Breadcrumbs

Nella notte tra il 13 e il 14 agosto è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari e dei suoi compagni di lotta la compagna Marina Rovere.

Venerdì 29 marzo il Consiglio di Stato ha respinto definitivamente il ricorso contro l’esclusione dalle elezioni regionali del Friuli Venezia Giulia della lista “Sinistra” (che raggruppava Rifondazione Comunista e i Comunisti Italiani) e del suo candidato presidente Marino Andolina, decisa dalla Commissione elettorale e confermata successivamente dal Tar  a cui il nostro partito aveva ricorso in prima istanza.

Dopo numerosi scandali, da vacanze e yacht pagati ad infiltrazioni camorristiche, la Regione Lombardia è tornata al voto per scegliere il nuovo presidente ed il nuovo consiglio regionale. Ancora una volta, e con gran sorpresa di molti, a vincere la disfida è stato il centrodestra ed il candidato leghista Maroni. Dopo quasi un ventennoio di regno formigoniano (spalleggiato dalla Lega), tutti si aspettavano il ribaltone alla guida della regione: come è possibile che questo non sia avvenuto?

Joomla SEF URLs by Artio

E' on line!

rivoluzione sito set2015

Grecia

oxi banner small

Il nuovo quindicinale!

 

RIV 7 small

Abbonati

abbonamenti rivoluzione

Radio Fabbrica

Radio Fabbrica

Il sito di Sempreinlotta

I nostri video