Breadcrumbs

Come in più occasioni riportato anche dalle colonne di questo giornale, non si contano i tentativi dei gruppi dirigenti locali di nascondere dietro ad un millantato accoglimento ed un dichiarato supporto attivo della svolta politica di Chianciano una sostanziale continuità con le pratiche politiche istituzionaliste e burocratiche che hanno condotto il nostro Partito sull’orlo del fallimento e del disfacimento.

Lunedì 11 maggio le forze dell'ordine hanno ripetutamente caricato a Firenze un corteo studentesco pomeridiano. Sono stati denunciati 19 studenti e sono operati diversi fermi. All'Ansa una studentessa di 16 anni ha raccontato: "mi hanno portato in questura dove per un´ora e mezzo mi hanno insultata: hai avuto quello che ti meriti, ragazzina comunista, mi hanno detto, ti faremo passare la voglia di fare cortei. Per fortuna, dopo un´ora e mezza, mi hanno lasciata andare".

Alle prossime elezioni comunali e provinciali la Federazione del Prc di Modena si presenterà con liste e candidati alternativi a quelli del Partito democratico, una chiara inversione di tendenza rispetto al passato. Di seguito potrete leggere la nota con cui Francesco Giliani, segretario del circolo cittadino e candidato a sindaco, presenta la lista del Prc per le elezioni comunal.

Quello che segue è il documento che le iscritte e iscritti del Prc di Bologna dell'assemblea autoconvocata, contrari all'accordo col Pd al comune e alla provincia di Bologna, presenteranno agli attivi dei circoli che si terranno nei prossimi giorni a Bologna.
Joomla SEF URLs by Artio

E' on line!

rivoluzione sito set2015

Grecia

oxi banner small

Il nuovo quindicinale!

 

RIV 7 small

Abbonati

abbonamenti rivoluzione

Radio Fabbrica

Radio Fabbrica

Il sito di Sempreinlotta

I nostri video